Have you been in London? -Parte prima :)

Un week end a Londra e’ un regalo importante per essere rilassati fino alle vacanze estive. Il primo approccio ad una delle citta’ piu’ interessanti che finora ho visto.

Oramai meta raggiungibilissima da tutti gli aereoporti italiani con varie compagnie aeree di linea e low cost, Londra offre sistemazioni per tutte le tasche. Meglio allogiare in quartieri molto vicini alle attrazioni e luoghi di interesse. Islinghton e Camden Town per la vita notturna ed i locali piu’ cool ma anche Soho e Covent garden per ammirare British Museum e national Gallery. Brick Lane ed Old street per chi ama la modernita’ vintage ed I grattacieli. Di sera essere a due passi dai party piu’ interessanti e goliardici della city Inglese.

Se siete alla ricerca di parchi, tipicita’ e tranquillita’, Regent Park , Hampstead Heath imperdibili.

I due ultimi offrono meravigliosi panorami di Londra.

Teconologia d’avanguardia e gadget ultima tendenza di certo a Tottenham Courth Road con i suoi innumerevoli negozi a tema.

Il sabato non perdete lo storico mercato di Portobello Road, tipicita’ inglese garantita. E poi in un’unica e lunga passeggiata potrete ammirare Oxford Circus e Regent street per un po’ di shopping e Italianita’ luxury.

A Buckingam Palace, nei giorni giusti potrete ammirare il cambio della guardia. Consiglio di portare delle noccioline e preparate macchina fotografica perche’ nei a St. James Park gli scoiattoli vi rincorreranno e poseranno accanto a voi per le foto ricordo. “London Eye”, meravigliosa ruota panoramica e simbolo della nuova e tecnologica architettura di Londra. Salendo nei giorni di buona visibilita’ riuscirete a vedere i confini di Londra. Big Ben e Trafalgal square imperdibili.

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *