Welcome Italia a Londra dal 28 al 30 Ottobre

La manifestazione, fiera del cibo a Londra, è una evoluzione della “Dolce Vita” iniziativa sul food italiano degli anni passati. Si tiene nei pressi di Pimlico alla Royal Horticultural Hall (80 Vincent sq.- SW1P 2PE).

E’ una opportunità per le aziende Italiane del mondo del gusto per incontrare operatori del settore inglesi ma anche clienti finali. Per espandere la propria rete commerciale anche in Uk non soltanto su propria iniziativa ma anche con il supporto della camera di commercio italiana in Inghilterra che affiancherà gli imprenditori prima, durante e dopo lo show d’oltralpe.

Produttori di cibo biologico, prodotti enogastronomici, cantine produttrici di vino e olio. Distributori del settore del food potranno affacciarsi ad una delle più grandi vetrine d’Europa. La fiera sarà aperta dalle 13.00 del 28 alle 17.00 del 30 ottobre. Insomma una ottima opportunità per incontrare buyers internazionali ma anche gestori di ristoranti, pub, società di catering e chef rinomati. Di certo, per diffondere una “Italianità” che sotto il profilo del gusto è percepita a Londra, sicurezza e stile…inimitabile!

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *