Per partecipare alla manifestazione ciclistica è oramai troppo tardi anche se molti ammirabili ciclisti italiani si preparano alle gare ;)….
( vi aspettiamo dal 2 Agosto).
Se siete a Londra in quei giorni vi consiglio di andare a vederla. Sono solo 20 mila gli ammessi a parteciparvi a fronte di una richiesta di più di 55 mila ciclisti provenienti da tutta europa. Per l’italia, la realtà di riferimento per le iscrizioni è la Bike division (aspettiamo anche voi:))
La partenza è prevista il 4 Agosto dal Queen Elisabeth Olympic park e la manifestazione è inserita all’interno del Prudential Pride London, evento di grande risonanza per la città di Londra. Non solo evento agonistico quindi ma anche per dilettanti e passeggiate in bici e per il sostegno di molte organizzazioni ed associazioni di beneficenza. Per la London Surrey 100, sono 160 km in bici, quindi si rimandano le iscrizioni per l’evento 2014!…Per quello siete ancora in tempo:). Potrete inoltrare le vostre iscrizioni direttamente per la prossima edizione sul sito della Gran Fondo Londra 2014! Giusto, in tempo anche per i meno allenati per aquisire la giusta preparazione!