Have you been in London? (seconda parte)

Se siete amanti dell’avventura metropolitana e di un diverso punto di vista per ammirare la citta’, fate un giro avventura con un simpatico battello giallo che riesce anche a camminare su strada, le partenze sono frequenti e sono da Chicheley Street, London SE1 7PY (tube station Waterloo) dove c’e anche il botteghino per acquistare i biglietti, potrete anche fare tutto online.

Se preferite la nuova arte e la modernita’ architettonicaanzi  futur style arrivati a London Bridge, fate una lungua passeggiata sulle rive del Tamigi dal lato destro guardando Tower Bridge. Potrete ammirare London City hall due enormi edifici in vetro dalle forme rotonde in una piccola piazza piana a sembrare quasi due sfere e con uno sguardo a sinistra, la City il cuore finanziario della citta’.

Se state scattando qualche foto da qui il vostro angolo di ripresa non potra’ non essere occupato da “The Shard” il piu’ alto e discusso grattacielo d’Eurora progettato da Renzo Piano, famoso archietetto Italiano. Definito una grande saliera per la dua forma rastremata verso l’alto e di suoi 310 metri, opera molto discussa per il suo impatto non discerto sulla citta’, il grattacielo, pronto ad ospitare 54 milioni di persone, ospitera’ una sezione uffici e non solo. Hotel di lusso, ristoranti e residence con un panorama della citta’ mozzafiato da ammirare dagli ultimi piani del building, insomma una citta’ nella citta’.

Allora, Buon Viaggio and enjoy your week end!

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *