Fiere a Londra

I primi di Giugno ma anche tutto il mese è il momento a Londra di alcune interessanti manifestazioni che ci tenevamo sottolineare in quanto ottime opportunita’ per un confronto su alcuni mondi del settore lavorativo.

Graduate Faschion week si terra’ ad Ears Court (SW5 9QA) dal 2 al 5 Giugno fiera su Accessori Moda, Complementi Moda e Sfilate, insomma una buona visione per essere aggiornati sulle ultime tendenze.

Per quanto riguarda il settore dell’arredamento invece, Pinta Latin American Art Fair, riguarda invece, casa design ed arte moderna. Si terra’ dal 4 al 7 giugno sempre stessa location (SW5 9WA).

Pensare di aprire una impresa, non solo su territorio inglese, e prima avere un’idea anche su come viene organizzato il lavoro anche all’estero, è una ottima valutazione da fare. Visitare una fiera sul Business puo’ essere in Giugno una ottima proposta per avere una nuova idea dei mercati:passare a visitare la “Business Start Up” questa volta presso il centro Excell, sempre a Londra ( E16 1XL). La fiera si presenta come luogo per apprendere nuove strategie e scenario anticrisi. Ricetta giusta per decorare un week end a Londra affiancandolo alle maggiori attrazioni della citta’.

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *