Escursioni a Londra

L’ottimizzazione ed il rispetto dell’ambiente è sempre stata la nostra viosione nell’impostare il lavoro quotidiano. In questa ottima abbiamo pensato una serie di escursioni che possiamo abbinare, compatibilmente con orari di arrivo e partenza, al servizio di trasferimento in aeroporto. Si ha anche la possibilità di effettuare le Escursioni a Londra, autonomamente e non necessariamente prenotando anche il trasferimento aeroporto. Ecco alcune proposte:

1. Londra Classica: Tower Bridge, The Strand, Buckingham Palace, Trafalgar Square,Oxford Circus, Chelsea.

2. Andar per Parchi e Ville: Hampstead Park, St, Jhon’s Wood, Primerose Hill Park, Regent Park, Alexandra Park, Kenwood House, Hyde Park. Londra vista dai suoi grandi parchi e dai suoi punti collinari.

3. Escursioninmusica: Muswell Hill e Jimmy Endrix, i Pink Floyd e la zona del Nord East di Londra. La famosa Abbey Rd con i Beatles, i luoghi di Eric Clapton ed i Cream, la Royal Albert Hall.

Tutte le proposte possono essere abbinate contestualmente ai trasferimenti in aeroporto con un supplemento di 40 GBP. Le sole escursioni hanno una loro tariffa che pubblicheremo nell’area prezzi.

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *