Welcome Italia dal 26 al 28 Settembre 2014

La manifestazione organizzata dalla rappresentaza delle Camere di Commercio Italiane in Uk e’ una delle vetrine che piu’ dimostra una grande opportunita’ per trasmettere l’arte e cultura dell’Italian cooking a Londra. Quale occasione piu’ nobile occasione di promuovere il romantico ed adorato territorio da vacanzieri di tutto il mondo.

La bella Italia certo, ma indimenticabile e meta da rivisitare se si ripensa ad emozioni che solo cibi e sapori hanno impreziosito e reso uniche le serene vacanze attese con sapiente pazienza.

Con la attenta e meticolosa attivita’ dei piu’ grandi Chef Italiani, i prodotti di grande qualita’ si trasformano in capolavori  e sapori semplici ma non facili da imitare.

La manifestazione aperta a tutti, addetti ai lavori e curiosi visitatori, nel  2013, primo anno ha registrato 4000 ingressi e quest’anno si prevede il tutto esaurito. Una ottima occasione per chi vive a Londra ed a voglia di ritrovare un po’ di atmosfera Italiana o chi per la prima volta si accosta alle vere degustazioni dei vini e sapori d’Italia.

Per info e prenotazioni: Royal Horticultural Halls

Per saperne di piu: Welcome Italia,   sito ufficiale;    o

Federazione Italiana Cuochi delegazione UK

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *